giovedì 21 luglio 2016

Il Segreto: Prado confessa di essere figlia di Ramiro! Video


Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Prado (Maria de Nati), nuovo personaggio de Il Segreto che giungerà a Puente Viejo alla ricerca del suo vero padre. 

Come ci dicono le Anticipazioni, i sospetti riguardanti la sua identità non saranno pochi e lei, intanto, continuerà la ricerca di suo padre, introducendosi a El Jaral per cercare informazioni su uno dei figli di Rosario (Adelfa Calvo): Ramiro (Pablo Espinosa).

Sorpresa da Rosario durante la sua ricerca, Prado le confesserà di essere la figlia di Ramiro. E' davvero così? Maggiori dettagli nel video che segue. 

2 commenti:

  1. Mi sono persa con sta figlia o non figlia di Ramiro. Spero solo,se fosse ,che sia una brava ragazza tranquilla e pacata,visto che di psicotici a PV ce ne sono pure troppi.

    RispondiElimina
  2. Ho letto da qualche parte di una medaglietta che servirà a dimostrare ciò che dice...ma da quando i Castaneda hanno/possono permettersi medagliette d'oro per ogni membro della famiglia?più che verosimile...la Guerra avrebbe dovuto trovare qualche escamotage come i tre nei di Pepa...sarebbe stato più credibile

    RispondiElimina