sabato 2 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1058 - L'album della famiglia Castro in fiamme.. [Giovedì 11 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1058.  Il comportamento di Francisca (Maria Bouzas) fa sì che tra lei ed Amalia (Aida Flix) abbia luogo una discussione. Ciò genera una lite tra Amalia e Bosco. 

Bosco rientra a El Jaral da solo e si confronta con Inés (Fariba Sheikhan). In seguito fa ritorno anche Amalia, il cui comportamento insospettisce Candela (Aida de la Cruz). La donna teme che Amalia stia perdendo la ragione ma Bosco la giustifica. Durante la notte, Amalia dà fuoco all'album fotografico della famiglia Castro. 

Aurora trova l'album di famiglia completamente bruciato e si convince che la responsabile sia Amalia. Bosco è incredulo. Aurora parla a Lucas (Alvaro Morte) della borsa di studio e lui le dà sostegno. 

Hipolito (Selu Nieto) pensa di organizzare una sfilata in occasione del Primo Maggio e chiede appoggio a Severo (Chico Garcia). Emilia (Sandra Cervera) cerca di riprendere la sua vita ma il tradimento di Raimundo (Ramon Ibarra) la addolora. Severo riceve notizie dall'investigatore privato. C'entra Sol?

Nessun commento:

Posta un commento