martedì 5 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1061 - Lucas chiede ad Aurora di sposarlo! [Domenica 14 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1061. Aurora (Ariadna Gaya) si confronta con Don Anselmo (Mario Martin) in merito ai sentimenti che prova per Conrado (Ruben Serrano) e Lucas (Alvaro Morte). In seguito, Aurora si confronta con Lucas che le chiede di diventare sua moglie. 

A causa del brutto tempo, Inés (Fariba Sheikhan) non riesce a rientrare a El Jaral e Bosco (Francisco Ortiz) è molto preoccupato. Il ragazzo vorrebbe andare a cercare Inés ma Amalia (Aida Flix) glielo vieta. 

Aurora è sempre più convinta che Amalia sarebbe capace di fare del male a Beltràn. Candela (Aida de la Cruz) ne parla con Inés che ritiene impossibile che Amalia arriverebbe a fare del male al piccolo. 

Raimundo (Ramon Ibarra) non è alla ricerca dell'approvazione degli altri e vuole continuare a stare insieme a Francisca (Maria Bouzas). L'investigatore privato spedisce a Severo (Chico Garcia) una foto di Sol (Adriana Torrebejano). Sembra vicino il momento in cui la ragazza verrà rintracciata.. Pedro (Enric Benavent) scopre che Dolores (Maribel Ripoll) sta pagando Gracia (Carmen Canivell), rimanendone stupito..

Nessun commento:

Posta un commento