venerdì 8 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1064 - Si riapre lo scontro tra Aurora e Francisca! [Mercoledì 17 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1064. Aurora (Ariadna Gaya) decide di dare la precedenza alla sua storia d'amore con Lucas (Alvaro Morte), rinunciando a concorrere per la borsa di studio. La ragazza si sente in colpa nei confronti di Piedad (Eva Manjon). Lucas trova la documentazione relativa alla borsa di studio..

Carmelo (Raul Pena) chiede a Severo (Chico Garcia) di non illudersi: anche se trovassero Sol (Adriana Torrebejano) potrebbe non essere la ragazza che lui si aspetta. In seguito, Carmelo rivela a Severo che l'investigatore sembra scomparso nel nulla.

Inés (Fariba Sheikhan) rivela a Candela (Aida de la Cruz) quanto è accaduto con Bosco (Francisco Ortiz) nella capanna. Successivamente, Bosco e Inés si confrontano in merito ai loro sentimenti ed Amalia (Aida Flix) li coglie in flagrante. 

Gedeon, l'artista in affari con i Miranar, si prepara a lavorare insieme a Gracia (Carmen Canivell). Alfonso (Fernando Coronado) organizza la festa di compleanno di Emilia (Sandra Cervera). Aurora si presenta in Villa per invitare Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) al loro matrimonio. Tra nonna e nipote si riapre lo scontro..

Nessun commento:

Posta un commento