sabato 9 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1065 - Aurora 'riceve un regalo da Pepa' e.. [Giovedì 18 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1065. Amalia (Aida Flix) assiste impotente all'incontro romantico tra Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz). I due si lasciano andare alla passione. 

Aurora (Ariadna Gaya) promette di tollerare Francisca (Maria Bouzas) per amore di Raimundo (Ramon Ibarra), sperando che lui partecipi alle sue nozze. Aurora parla con Don Anselmo (Mario Martin), spiegandogli le ragioni della sua decisione di sposare Lucas (Alvaro Morte) al più presto. Le donne de El Jaral consegnano ad Aurora un regalo davvero speciale: l'abito da sposa di Pepa (Megan Montaner).

Don Anselmo suggerisce che Alfonso (Fernando Coronado) inviti Raimundo al compleanno di Emilia. A lui non sembra una buona idea ma secondo il parroco il tentativo potrebbe favorire una riconciliazione tra padre e figlia. 

Gedeon vorrebbe che Gracia (Carmen Canivell) posasse senza veli ma i Miranar, e in particolare Hipolito (Selu Nieto), non sono d'accordo. Aurora e Lucas organizzano il loro matrimonio ma lui omette di aver parlato con Piedad (Eva Manjon). 

Mentre Severo (Chico Garcia) è in ansia per l'assenza di notizie da parte dell'investigatore, Eulalia biasima Francisca, rea di convivere con Raimundo in modo inopportuno. 

Nessun commento:

Posta un commento