domenica 10 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1066 - Amalia tenta di uccidere Beltràn! [Venerdì 19 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1066. Il regalo ricevuto da Aurora (Ariadna Gaya) è l'abito da sposa che Pepa (Megan Montaner) ha indossato nel giorno delle sue nozze con Tristan (Alex Gadea). La ragazza è al settimo cielo. 

Bosco (Francisco Ortiz) cerca di consolare Severo (Chico Garcia), preoccupato per la sorte di Sol (Adrianda Torrebejano). L'uomo cerca di essere positivo ma non può fare a meno di pensare al peggio. 

Alfonso (Fernando Coronado) e Matias (Ivan Montes) terminano i preparativi per la festa di compleanno di Emilia (Sandra Cervera) nel corso della quale vorrebbero favorire la riconciliazione tra la donna e Raimundo (Ramon Ibarra). Il piano non va in porto e si rivela disastroso. Raimundo torna in Villa a dir poco desolato, decidendo di chiudersi nella sua stanza. Francisca (Maria Bouzas) ne sembra compiaciuta. 

Gli abitanti de El Jaral si divertono grazie alla sessione di foto regalata da Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma non Amalia (Aida Flix) che risulta sempre più inquietante. Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco si rincontrano con gioia, anche se sanno che il loro amore non ha alcuna chance. Amalia capisce che l'unico modo per stare meglio è sbarazzarsi di Beltràn una volta per tutte. 

1 commento:

  1. Piccino, questa foto è tenerissima. Gio

    RispondiElimina