lunedì 11 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1067 - Inés e Amalia si minacciano a vicenda! [Sabato 20 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1067. Inés (Fariba Sheikhan) riesce ad impedire che Amalia (Aida Flix) faccia del male a Beltràn. Amalia si difende, spiegando che la colpa è di una delle cameriere. In seguito, Aurora (Ariadna Gaya) scopre in Beltràn delle bruciature sospette. La ragazza fa notare a Bosco (Francisco Ortiz) che sua moglie potrebbe avere problemi mentali. 

Inés minaccia Amalia, facendole presente che potrebbe rivelare a tutti i suoi sospetti. Amalia, dal canto suo, la minaccia di rivelare quanto è accaduto a suo padre. Gracia (Carmen Canivell) è furiosa con Hipolito (Selu Nieto) che le ha impedito di lavorare come modella. Il ragazzo, intanto, prepara la festa di San Mamerto. 

Emilia (Sandra Cervera) non riesce a superare la rottura con Raimundo (Ramon Ibarra) che ne soffre allo stesso modo. Alfonso (Fernando Coronado) pensa di adottare Matias (Ivan Montes). Lucas (Alvaro Morte) ha una sorpresa per Aurora..

1 commento:

  1. per paicere dove posso vedere secreto propio non posso capire cosa avete fatto da anni che segio adesso non pui. attendo una risposta .vi ho scritt 3 volte e nessuna risposta grazzie

    RispondiElimina