giovedì 14 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1070 - Inés rapisce Beltràn! [Martedì 23 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1070.  Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) decidono di comune accordo di non portare avanti le nozze, trasformando la feste prevista in qualcosa di diversa ma ugualmente gradevole per tutti. Lucas riconosce di non aver voluto sposare Aurora, proprio perché la ama e desidera che sia libera di realizzarsi. In seguito, Aurora scopre di aver conseguito la borsa di studio. 

Francisca (Maria Bouzas) esce molto provata dal suo confronto con Emilia (Sandra Cervera). Alfonso (Fernando Coronado) chiede ad Emilia di non lasciarsi abbattere dalle avversità. 

Dolores (Maribel Ripoll) si congratula con Gracia (Carmen Canivell) perché sta svolgendo al meglio il suo 'lavoro'. Dolores realizza che Hipolito (Selu Nieto) potrebbe innamorarsi di Gracia e cerca di porre rimedio ai suoi errori, ricordando alla donna che lui è un uomo sposato. 

Bosco (Francisco Ortiz) e Candela (Aida de la Cruz) notano che Inés (Fariba Sheikhan) si sta comportando sempre più stranamente. Poco dopo, Bosco scopre che Inés è fuggita con Beltràn. Gli effetti personali dell'investigatore privato non portano buone notizie ai Santacruz.

Nessun commento:

Posta un commento