venerdì 15 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1071 - Inés scopre che Beltràn è suo figlio! [Mercoledì 24 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1071. Aurora (Ariadna Gaya) è al settimo cielo per aver ricevuto la borsa di studio e Lucas (Alvaro Morte) è sinceramente felice per lei. Le rivelazioni che riguardano l'investigatore lasciano pensare che Sol (Adrianda Torrebejano) sia morta ma Severo (Chico Garcia) non si rassegna e lascia La Quinta Miel senza dare spiegazioni. 

E' ormai certo che Inés (Fariba Sheikhan) abbia rapito Beltràn; Aurora non lascerà Puente Viejo finché la situazione non sarà risolta. Candela (Aida de la Cruz) è certa che Inés non farebbe mai del male al bambino ma Amalia (Aida Flix) avvisa comunque la Guardia Civile.

Bosco (Francisco Ortiz) si mette alla ricerca di Inés, credendo di sapere dove si trovi. La donna appare subito dopo, senza incontrare Bosco. Dopo aver dissotterrato la tomba della bambina che crede di aver partorito, Inés realizza che Amalia l'ha ingannata: Beltràn è suo figlio! Subito dopo sopraggiunge la Guardia Civile che arresta Inés!

Il rapporto tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) suscita scalpore a Puente Viejo. Pedro (Enric Benavent) capisce che il figlio si sta legando a Gracia e non ha il coraggio di rivelargli che lei è stata assunta per tenergli compagnia. 

Emilia (Sandra Cervera) irrompe in Villa e, di fronte a Francisca (Maria Bouzas), decide di riconciliarsi con Raimundo (Ramon Ibarra).

Nessun commento:

Posta un commento