lunedì 18 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1072 - Inés tenta di eliminare Amalia! [Giovedì 25 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1072. La Guardia Civile si convince che Inés (Fariba Sheikhan) volesse eliminare Beltràn e la arresta. La ragazza tenta di giustificarsi ma non viene ascoltata. 

Bosco (Francisco Ortiz) non riesce a capire che cosa sia accaduto a Inés ma è Amalia (Aida Flix) la prima a farle visita in prigione. Francisca (Maria Bouzas) è contenta che Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) si siano chiariti. Emilia spiega ad Alfonso (Fernando Coronado) in che modo si è accordata con il padre. 

Carmelo (Raul Pena) scopre che non c'è alcuna traccia dell'investigatore che aveva ingaggiato per rintracciare Sol (Adriana Torrebejano). Severo (Chico Garcia) approfitta del caos provocato da un piccolo incendio in Villa per confrontarsi con Francisca.

Inés affronta duramente Amalia, dicendolo di sapere che Beltràn è suo figlio e preparandosi a strangolarla!

3 commenti:

  1. Stringi più forte Inés!!! Proprio non la sopporto sta Amalia. Mente diabolica e malata, povero il piccolo Beltran, pure una cicatrice gli ha fatto sta st... Non vedo l ora che arrivi il momento che tutti sapranno che il bimbo è di Inés! Finalmente anche se non durerà molto.... Come al solito!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che viene la nuova protagonista, sto triangolo ines, bosco e amalia a me ha già stufato da un pezzo!! carmela

    RispondiElimina