mercoledì 20 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1073 - Inés sarà accusata del tentato omicidio di Amalia? [Venerdì 26 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1073. Raimundo (Ramon Ibarra) impedisce che l'incontro tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas) termini in tragedia. La donna non intende punire Santacruz ma chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di aumentare la sicurezza in Villa. 

Dopo essere stata aggredita da Inés (Fariba Sheikhan), Amalia (Aida Flix) sviene e le Guardie si occupano di lei. Amalia sopravvive ma Inés rischia di passare il resto della vita in carcere, a causa del tentato omicidio ai danni della donna. 

Amalia torna a El Jaral, raccontando a Bosco (Francisco Ortiz) che Inés ha tentato di ucciderla. Il racconto della donna, dettagliato e fuorviante, fa sì che Bosco si schieri dalla sua parte. Aurora (Ariadna Gaya) è inquieta e Lucas (Alvaro Morte) la invita a pensare al suo futuro che sarà a Madrid. 

Hipolito (Selu Nieto) va in cerca di Gracia (Carmen Canivell) che, dopo aver capito di provare qualcosa per lui, cerca di tenerlo a distanza. 

In un luogo lontano da Puente Viejo, Prado (Maria de Nati) si occupa della madre, ormai in punto di morte che le rivela che il suo vero padre non è colui che l'ha cresciuta. La donna chiede a Prado di fuggire dall'uomo che ha sempre creduto essere suo padre, pericoloso e violento. La ragazza però non sembra avere via d'uscita..

2 commenti:

  1. però ines nn centra nulla xkè beltran è il figlio di ines e bosco e amalia nn lo vuole lei lo odia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xke nn è il figlio di amalia ma è il figlio di ines ieri la scoperto da sola ines

      Elimina