domenica 24 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1075 - Francisca si pente dei suoi crimini? [Domenica 28 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1075. Inés (Fariba Sheikhan) se la prende con Bosco (Francisco Ortiz) che non crede alla sua versione dei fatti. Bosco pone fine ad ogni rapporto con lei.  Candela (Aida de la Cruz) promette di non abbandonare la nipote e cerca un avvocato che possa occuparsi della sua difesa. 

Bosco rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) di aver trovato Inés fuori di sé. Amalia (Aida Flix) cambia comportamento, dimostrandosi piuttosto amabile. Matías (Ivan Montes) veglia sul sonno di Prado (Maria de Nati), rimanendone incantato.  Al suo risveglio, la ragazza incontra numerosi problemi, non avendo più il biglietto dell'autobus. Matias prende le sue difese: entrambi vengono cacciati dall'autobus. 

Severo (Chico Garcia) dà vita ad una festa e Carmelo (Raul Pena) cerca di evitare che si metta nei guai. Il discutibile comportamento di Severo diventa oggetto di pettegolezzo a Puente Viejo e anche Francisca (Maria Bouzas) ne viene informata. Francisca brucia le prove che la implicano a quanto accaduto a Severo ma in seguito si confessa con Don Anselmo (Mario Martin), dicendosi responsabile di tutti i suoi drammi.

Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) continuano a frequentarsi ma lei cerca di mantenere un atteggiamento professionale. Lucas (Alvaro Morte) si offre di aiutare Inés e ricorda ad Aurora che, qualora non partisse per Madrid, rischierebbe di perdere la borsa di studio. 

Nessun commento:

Posta un commento