sabato 30 luglio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1079 - Amalia vuole eliminare Beltràn ad ogni costo! [Giovedì 1 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1079. Raimundo (Ramon Ibarra) non approva lo sperpero di denaro che Francisca (Maria Bouzas) ha messo in atto per festeggiare il suo compleanno. L'uomo cerca di ritrovare la normalità, frequentando i suoi familiari e continuando a fare finta di nulla. 

Carmelo (Raul Pena) cerca di far capire a Severo (Chico Garcia) che non è bene invitare a La Quinta Miel gente di malaffare. Amalia (Aida Flix) fa la vittima, facendosi visitare da Lucas (Alvaro Morte), anche per ricordare a Bosco (Francisco Ortiz) che Inés (Fariba Sheikhan) ha attentato alla sua vita. Una volta rimasta sola, Amalia conferma la sua intenzione di sbarazzarsi di Beltràn. 

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) consigliano a Matias (Ivan Montes) di dimenticare Prado (Maria de Nati). Matias scopre che Prado si è nascosta nel magazzino della locanda. 

Hipolito (Selu Nieto) chiede a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di aiutarlo a preparare una sorpresa per Gracia (Carmen Canivell). Quest'ultima ascolta la loro conversazione..

1 commento: