martedì 12 luglio 2016

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE: Il mistero della morte di Salvador Castro sconvolge Puente Viejo!


Chi ha seguito Il Segreto fin da subito sa benissimo chi è Salvador Castro, ossia il defunto marito di Francisca nonché padre naturale di Soledad e Pepa e di lui si tornerà a parlare nelle puntate spagnole della soap. 

Come ci dicono le Anticipazioni, in seguito ad una serie di eventi non collegati alla famiglia Castro, a Puente Viejo verrà ripresa la storia della morte di Salvador, anche se noi, almeno in teoria, già sappiamo in che modo è passato a miglior vita ossia nell'ambito di una complicata storia che ha coinvolto Soledad e Juan

Per l'occasione verranno mostrate le scene che raccontano l'accaduto e relative alla prima stagione de Il Segreto ma pare che dietro al ritorno di questa vicenda ci sia un grosso segreto che verrà svelato a breve. 

Salvador Castro ha seminato altri figli? O ancora? E' davvero molto come sappiamo? Questo è il sospetto che aleggia e Puente Viejo e che potrebbe riportare la famiglia Castro in auge, visto che nelle puntate spagnole la dinastia non è più presente da un po' nelle storie raccontate. Presto ne sapremo di più..

14 commenti:

  1. ma Soledad nn è sorella di severo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sol è la sorella di Severo, Soledad, personaggio uscito di scena, è la sorellastra di Pepa e di Tristan

      Elimina
  2. Comunque è ridicolo che Alfonso nuovamente racconti ad Emilia la storia della morte di Salvador... Lei già ne era stata messa a conoscenza centinaia di puntate prima... E ora non sa nulla...

    RispondiElimina
  3. Comunque è ridicolo che Alfonso nuovamente racconti ad Emilia la storia della morte di Salvador... Lei già ne era stata messa a conoscenza centinaia di puntate prima... E ora non sa nulla...

    RispondiElimina
  4. La telenovela deve continuare a quanto pare.Gio

    RispondiElimina
  5. Ma potrebbe essere Cristobal, il personaggio interpretato dal principe d'Austria, un nuovo membro della famiglia Castro?
    Comunque questa storia è bellissima.
    Magari facessero tornare in auge la stirpe dei Castro-Montenegro con qualche grosso segreto e colpo di scena, le vicende di questa famiglia sono sempre le migliori (anche se pure quelle dei SantaCruz e dei DosCasas sono belle).

    RispondiElimina
  6. Redazione, potresti confermarmi una incongruenza che ho riscontrato nella storia di Salvador Castro?
    Nelle puntate vecchie del segreto quando è comparso Carlos si è detto che era un figliastro di Salvador, precisamente il figlio della sua prima moglie. Ho letto il nuovo romanzo della Guerra "La danza del destino" dove Carlos viene invece presentato come fratello di Salvador. Come è possibile che la scrittrice abbia fatto questo errore?
    Pinab

    RispondiElimina
  7. ODDIO PEPA FIGLIA DI SALVADOR?CI VORREBBE UN RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI A CHI COME ME NON AEGUE DALLA PRIMA SERIE..E GONAZALO NN E' FIGLIO A TRISTAN GIUSTO?

    RispondiElimina
  8. ODDIO PEPA FIGLIA DI SALVADOR?CI VORREBBE UN RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI A CHI COME ME NON AEGUE DALLA PRIMA SERIE..E GONAZALO NN E' FIGLIO A TRISTAN GIUSTO?

    RispondiElimina
  9. Io non ho ancora capito..ma sol non e' soledad la sorella di severo???

    RispondiElimina
  10. Io non ho ancora capito..ma sol non e' soledad la sorella di severo???

    RispondiElimina
  11. Sol è la sorella di Severo ed è un personaggio distinto da Soledad che è la figlia di Francisca e di Salvador e sorella di Tristan e di Pepa.

    RispondiElimina
  12. Soledad è figlia di Salvador Castro e di Francisca
    Tristan è figlio di Raimundo Ulloa e di Francisca
    Pepa è figlia di Salvador Castro e di Aqueda Molero
    Gonzalo è figlio di Carlos Castro e di Pepa
    Bosco e Aurora sono figli di Tristan e Pepa

    RispondiElimina