sabato 9 luglio 2016

Il Segreto: Raúl Peña è Carmelo Leal [SCHEDA PERSONAGGIO]

Personaggio secondario de Il Segreto, Carmelo Leal,  è strettamente collegato a Severo Santacruz, perché desideroso di aiutarlo a compiere la sua vendetta ed altrettanto determinato a fare giustizia, annientando Francisca Montenegro.

Uomo dal passato difficile, segnato da abbandono e violenze di vario tipo, Carmelo ha trovato in Severo un datare di lavoro ma ancora prima un fratello e un amico per la vita, decidendo così di abbracciare la sua causa.

Si tratta di un uomo di cuore ma anche di un capace uomo d'affari, fisicamente preparato ad affrontare qualsiasi avversità. Il suo passato è in parte avvolto dal mistero e nasconde alcune fragilità che di tanto in tanto vengono fuori.

Con il passare del tempo, anche Carmelo vivrà una storia tutta sua, in parte slegata a Severo, cercando di raggiungere quella serenità che al momento finge solamente di avere. E' infatti tormentato quanto il suo datore di lavoro.

Ad interpretare il personaggio, l'attore e cantante spagnolo Raúl Peña, noto in Italia per aver preso parte a Paso Adelante insieme a Mario Martìn (Don Anselmo) che ha al suo attivo partecipazioni ad altre serie televisive di successo nonché una buona esperienza teatrale. 

1 commento: