domenica 31 luglio 2016

Il Segreto: Sol fuori controllo! Vuole fuggire ad ogni costo e.. Video


Il rapimento di Sol (Adriana Torrebejano) da parte di Severo (Chico Garcia) non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate de Il Segreto, anche perché lei farà il diavolo a quattro pur di riuscire a fuggire, arrivando ad aggredire Carmelo (Raul Pena).

Le Anticipazioni ci dicono che Sol non demorderà, rifiutando qualsiasi tipo di contatto con Severo che, seppur a fin di bene, continuerà a tenerla sequestrata, sperando che lei capisca che sta agendo per il meglio.

Disperata, Sol finirà per chiedere aiuto a Bosco (Francisco Ortiz), giunto a La Quinta Miel per fare la sua conoscenza ma nemmeno lui si dirà disposto a darle una mano. Sol capirà che il fratello vuole solo farsi perdonare per non essere riuscito a rintracciarla prima? Soprattutto sottraendola alla vita di malaffare che conduceva.. In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda. 


3 commenti:

  1. http://www.ilsegreto.net/2016/07/il-segreto-le-repliche-del-giorno-dopo-su-la5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, volevo indicare il post per le repliche, non so se è corretto. Gio
      Comunque cerchiamo di prenderla con un po' di filosofia.

      Elimina
  2. Per certi versi comprendo Sol e per altri capisco anche Severo. Alla fine grazie a questo sequestro entrerà in contatto con Lucas e tutto il male non viene per nuocere. Bravissima Adriana Torrebejano come sempre. Attendo Sol con ansia... E' il mio secondo personaggio femminile preferito dopo Maria . Chiedere aiuto a Bosco... Cara Sol, che mossa sbagliata.

    RispondiElimina