lunedì 1 agosto 2016

Il Segreto: Anticipazioni 4 agosto 2016 - Severo sul punto di ritrovare Sol!


Giovedì 4 agosto 2016 sarà trasmessa una puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 18.45? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono.

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.

Bosco, non è convinto della decisione di Amalia di trasferirsi a Madrid, le chiede del tempo per riflettere. Bosco informa Aurora delle intenzioni di Amalia. Aurora presenta Piedad a Lucas non immaginando che i due già si conoscano. Hipolito e Don Anselmo cercano di capire come funziona la motocicletta, ma purtroppo il ragazzo ha un piccolo incidente. Gracia lo rincuora. 

Francisca cerca di recuperare i contatti con Raimundo, ma la cosa non sembra molto facile. Emilia viene a sapere che Raimundo si è incontrato con Francisca e lo aggredisce chiedendo spiegazioni. Don Anselmo informa Francisca che Raimundo è intenzionato a lasciare Puente Viejo. Severo si emoziona dopo aver ricevuto una chiamata da parte dell'investigatore che sta cercando di rintracciare Sol. Nicolas e Mariana finalmente fanno pace. Lei gli dice che aspetta un bambino e lui è al settimo cielo.

Nessun commento:

Posta un commento