martedì 23 agosto 2016

Il Segreto: Anticipazioni Autunno 2016! Che cosa accadrà?


L'autunno de Il Segreto inizierà con un certo anticipo, quando, verosimilmente, tornerà ad andare in onda alle ore 16.10 ossia attorno il 12 settembre 2016. 

Le Anticipazioni ci dicono che le puntate de Il Segreto in onda nell'autunno 2016, regaleranno grandissime sorprese, perché a Puente Viejo cambierà davvero tutto. Scopriamo in che modo...

Aurora e Bosco si riveleranno sempre più vicini, tanto che la ragazza si deciderà a confessare al gemello che Gonzalo e Maria sono vivi e vivono a Cuba ma niente paura perché questa rivelazione non avrà effetti di alcun tipo sulla coppia. 


Diversa la situazione per Bosco che, proprio in quel periodo, dopo aver coronato il suo sogno d'amore con Inés dovrà dirle addio, visto che la ragazza morirà a causa del diabete.  Lui continuerà comunque ad essere una delle colonne portanti del paese, anche perché Francisca farà di tutto per riconquistare il suo affetto. 

Al posto di Inés e Bosco arriverà una nuova coppia che diventerà la portabandiera romantica della soap: Sol e Lucas.  Nel mese di settembre, infatti, farà il suo arrivo la chiacchierata Sol Santacruz che farà perdere la testa a Lucas: il loro amore sarà tormentato e reso ancora più difficile dal passato della ragazza. 

L'arrivo di Sol regalerà nuovi obbiettivi a Severo e Carmelo che saranno impegnati a fare sì che la ragazza li accetti, adattandosi alla vita di Puente Viejo. Sul fronte personale presto anche Santacruz troverà l'amore in Candela ma, almeno sulle prime, non sarà tutto rose e fiori. 

Come abbiamo già visto, Francisca diventerà povera perché i suoi beni verranno congelati per evasione fiscale, subendo terribili umiliazioni da parte di Severo che finalmente consumerà la sua vendetta ma sul fronte personale non potrà lamentarsi, dal momento che riuscirà finalmente a sposare Raimundo. 

Assisteremo anche ad un altro addio, quello di Pedro che partirà per la Russia con la speranza di diventare uno dei maggiori esponenti del Partito Comunista ma anche al ritorno di un personaggio conosciuto nella prima stagione: Ramiro Castaneda. 

Questo grande colpo di scena sarà anticipato dall'arrivo della giovane Prado che altri non è che la figlia naturale di Ramiro. La ragazza però avrà una storia tutta sua e finirà per vivere un amore adolescenziale e tormentato con Matias. 

A margine di tutto ciò, Emilia ed Alfonso avranno il loro spazio che sarà caratterizzato da una grossa crisi coniugale che porterà lui a tradirla! E ciò darà il via da una vicenda molto complessa nella sarà coinvolta anche Mariana, la cui gravidanza sarà messa duramente a rischio. 

Anche Hipolito avrà grande spazio: il suo amore con Gracia sarà più che mai al centro della scena, mentre dal punto di vista professionale si preparerà a raccogliere l'eredità del padre, minacciata da un lontano cugino, Onesimo. 

Nessun commento:

Posta un commento