lunedì 1 agosto 2016

Il Segreto: Ariadna Gaya lascia soap. Aurora esce di scena (sulle sue gambe)..


Come abbiamo già detto più volte, il cast de Il Segreto prossimamente subirà molti scossosi sia in termini di ingressi che di uscite di scena ed a questo trend non si sottrarrà Aurora Castro

Le Anticipazioni ci dicono che presto Aurora lascerà Puente Viejo per trasferirsi a Parigi, dove proseguirà la sua carriera nell'ambito della medicina al fianco di Piedad Bravo (Eva Manjon), personaggio di cui faremo la conoscenza in questi giorni. 

Uscirà così di scena Aurora e con lei Ariadna Gaya che ha deciso di lasciare la soap per dedicarsi a nuovi progetti, senza escludere di poter fare ritorno in un prossimo futuro. 

Aurora sarà uno dei pochi personaggi della famiglia Castro ad uscire di scena sulle proprie gambe ed in maniera pulita e cioè alla luce del sole. E non a caso presto la rivedremo in qualità di guest-star nell'ambito di un'importante vicenda di cui parleremo più avanti.

7 commenti:

  1. Allo stato attuale delle puntate spagnole, dubito che vedremo qualche Castro. A parte il ritorno di Aurora, di cui parlava il post, e che secondo me serviva proprio per chiudere con la loro stirpe, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti trovo dappertutto! 😅 Su wattpad, su facebook, cercando immagini del segreto... SEI DOVUNQUE!❤😅😅

      Elimina
  2. Allo stato attuale delle puntate spagnole, dubito che vedremo qualche Castro. A parte il ritorno di Aurora, di cui parlava il post, e che secondo me serviva proprio per chiudere con la loro stirpe, purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Certo è che il cognome dell'autrice rispecchia fedelmente le trame de "Il segreto". Forse ha talmente tanta rabbia dentro che trasferirla su una soap l'aiuta a mantenere un apparente autocontrollo. Speriamo che in futuro venga fatto fuori qualche cattivo visto che nella vita reale ci sono troppe morti innocenti. Se anche nella finzione non c'è nulla che ci possa far distrarre dalla realtà, inutile seguire soap o altro.

    RispondiElimina
  4. E' un miracolo che sia uscita integra, grazie, a me i gemelli sono piaciuti. Non ci sono state coppie giuste, andate a buon fine, vabbè!
    Gio

    RispondiElimina
  5. A dire il vero la stirpe dei Castro nelle attuali puntate spagnole sta tornando in auge...

    RispondiElimina