lunedì 1 agosto 2016

Il Segreto: Aurora rivela a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi! Video


La prossima partenza di Aurora e il matrimonio di Bosco produrranno un effetto boomerang non indifferente nelle prossime puntate de Il Segreto. La verità su Maria e Gonzalo, infatti, verrà a galla almeno in parte..

Le Anticipazioni ci dicono che anche in seguito ad uno scontro con Francisca (Maria Bozuas), Aurora deciderà che è arrivato il momento che Bosco sappia la verità su Maria e Gonzalo

Con il cuore in mano, Aurora rivelerà a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi e che hanno semplicemente inscenato la loro morte per sfuggire a Francisca. Il ragazzo non reagirà con rabbia ma piuttosto con sollievo, sperando di poter prima o poi abbracciare il fratello e preparandosi a custodire a sua volta il segreto di cui anche Inés verrà informata. 

Nessuna paura comunque perché il segreto non è ancora venuta a galla nelle puntate spagnole. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che propone questa toccante confessione.


4 commenti:

  1. Bello poi rivedere Maria, Gonzalo ed Esperanza sulla spiaggia e sentire la voce di Maria nella seconda lettera...

    RispondiElimina
  2. A me bastano queste trame come rispetto alla regola dei diritti di autore

    RispondiElimina
  3. Che bello rivedere Maria, Gonzalo ed Esperanza...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo hanno mandato in onda le scene della seconda lettera da Cuba con l'audio e la traduzione della prima lettera. Li ringrazio per avermi rovinato l'ultima scena della mia coppia preferita in italiano. Ho preso la decisione di non rivedere più nulla. Tanto ho seguito tutto in spagnolo. Il modo in cui è stata mandata in onda questa scena tanto attesa mi è sembrato una vera e propria presa in giro. Ho immediatamente spento la tv.

    RispondiElimina