giovedì 25 agosto 2016

Il Segreto: Bufale sulla morte degli attori della soap! E' ora di dire basta!


In questi mesi vi abbiamo segnalato a più riprese bufale che riguardavano la morte degli attori de Il Segreto, diffuse da un sito che realizza questi articoli di cattivo gusto e completamente fasulli per poi diffonderli sui vari Social Network.

In pochi mesi, il sito in questione ha diffuso la notizia della morte di Alex Gadea, Adelfa Calvo ed ultimamente di Maria Bouzas, nonché news legate a rocamboleschi incidenti in cui sarebbero stati coinvolti ex attori de El Secreto De Puente Viejo ma anche personaggi appartenenti allo star system italiano.

In seguito alla diffusione di queste news, ogni volta puntualmente, ci avete chiesto spiegazioni per capire se fossero vere o meno e naturalmente noi abbiamo chiarito la questione ma visto che le bufale in questione continuano a circolare, forse è il momento di prendere provvedimenti.

Vi preghiamo quindi di fare molta attenzione quando trovate uno di questi articoli che riportano la notizia della morte di questo o di quell'altro attore de Il Segreto, accertandovi che la notizia sia vera e soprattutto ignorando completamente il post quando avrete realizzato che è falso.

E questo perché solo ignorandoli, questi non saranno più così popolari. E forse chi si diverte a dare notizie luttuose e false, la smetterà..

Nessun commento:

Posta un commento