lunedì 8 agosto 2016

Il Segreto: Cristóbal Garrigues è il fratello di Pepa ed è tornato per vendicarsi!

Se è vero che negli episodi italiani de Il Segreto la famiglia Castro si sta lentamente decimando, lo è altrettanto che nelle puntate spagnole la dinastia sta per tornare in auge! 

Le Anticipazioni ci dicono che a Puente Viejo un altro dei figli di Salvador Castro, arcinoto defunto marito di Francisca (Maria Bouzas), ha fatto il suo arrivo. E così dopo EfrenSoledad e Pepa scopriremo che Salvador Castro ha avuto anche un quarto figlio, Cristóbal Garrigues (Carlos de Austria).

L'uomo entrerà in scena a causa come delegato del Governo, mettendo a ferro e fuoco Puente Viejo ma presto rivelerà la sua identità: è il figlio di Salvador Castro ed è tornato per vendicare il padre

Ricordiamo che Salvador Castro era anche padre adottivo di Carlos, a sua volta padre naturale di Gonzalo e quindi, almeno per il momento, Cristóbal Garrigues è l'unico discendente della famiglia Castro in circolazione in quanto fratello naturale di Pepa, Efren e Soledad ed in grado di assumere l'eredità negativa del genitore.

A cosa porterà tutto ciò e perché l'uomo vuole vendicarsi di Francisca? E' ancora presto per dirlo e soprattutto per noi che non assisteremo alle avventure del fratello di Pepa e Soledad prima di un paio di anni. 

7 commenti:

  1. Non dimentichiamo anche Efren, pure lui era un Castro

    RispondiElimina
  2. Ha avuto 4 figli Salvador: Pepa, Soledad, Efren e Cristobal

    RispondiElimina
  3. Chissà quanti ce ne saranno sparsi, una volta la Francisca lo disse.Gio
    E chi sarà la madre di questo giovin?

    RispondiElimina
  4. I figli sn soledad avuta con francisca

    Pepa avuta Con agueda molero

    E poi cristobal..


    Ma efren è stato concepito, con una serva e Maurizio se ne è sempre preso cura.

    Invece. Carlos.. Nn è figlio di Salvador, lui gli ha dato solo il cognome... Facendolo passare x figlio suo, ma nn lo è.

    Tristan anke... È figlio di raimundo, ma francisca lo fece passar x figlio di Salvador.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte Efren che abbiamo tralasciato, di Carlos lo abbiamo già detto. E di Tristan è già noto.

      Elimina
    2. Come ho già fatto notare, nell'ultimo libro della Guerra: La danza del destino, Carlos viene presentato, al contrario della soap, come fratello e non figlio di Salvador. Qualcun altro di voi che ha letto il romanzo e me ne può dare conferma?

      Elimina
    3. Sì, sì verissimo. Ci sono parecchie incongruenze nei romanzi e non solo per quel che riguarda Carlos in verità.

      Elimina