domenica 7 agosto 2016

Il Segreto: Mauricio rivela la verità a Francisca che lo licenzia! Video


Nei giorni scorsi abbiamo parlato diffusamente della povertà di Francisca (Maria Bouzas) che segnerà le prossime puntate de Il Segreto, facendo riferimento ai sospetti che la donna svilupperà nei confronti di Severo (Chico Garcia).

Come ci dicono le Anticipazioni, fin da subito, Francisca sospetterà che a produrre il congelamento dei suoi beni e dunque la sua povertà sia stato Severo e Mauricio, poco tempo dopo, glielo confermerà, precisando che allo stesso modo è stato il suo nemico a fare sì che i suoi lavoratori si ribellassero, finendo per aggredirla.

Seppur grata al suo capomastro e decisa a vendicarsi di Severo, Francisca capirà che non sarà facile uscire dalla situazione in cui si trova e si troverà costretta a licenziare Mauricio, perché impossibilitata a pagarlo. Come la prenderà lui? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che anticipano quanto accadrà.


5 commenti:

  1. cambiate orario ragazzi lasatelo come stato prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me questo orario per noi donne non va bene meglio nel primo pomeriggio

      Elimina
    2. Anche per me questo orario per noi donne non va bene meglio nel primo pomeriggio

      Elimina
    3. Per chi lavora però .... È l'ideale. Dall'ufficio non si esce prima delle 1730/18.00. Mi sembra giusto .... Visto che poi in inverno ci sono sempre e solo quiz la sera

      Elimina