mercoledì 3 agosto 2016

Il Segreto: Il matrimonio di Inés e Bosco nel nome di Pepa e Tristan! Video


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni de Il Segreto, il matrimonio di Inés e Bosco verrà organizzato in fretta e furia subito dopo la morte di Amalia (Aida Flix).

E così, in pochi giorni, si terranno le nozze di Inés e Bosco che si svolgeranno nella chiesta di Puente Viejo senza grossi intoppi e con molta commozione, visto che verranno ricordati anche Pepa e Tristàn.

Alle nozze parteciperanno amici e parenti di Inés e Bosco, compresa Aurora che starà accanto al fratello prima di partire per Parigi. Non sarà invece presente Francisca (Maria Bouzas) che ovviamente non verrà invitata al matrimonio

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il video del matrimonio di Inés e Bosco che sancirà i lieto fine dei due protagonisti. 

3 commenti:

  1. Si nominano Pepa e Tristan e Gonzalo e Maria. Così come alle nozze di Maria e Gonzalo furono nominati Pepa e Tristan

    RispondiElimina
  2. Oddio...lieto fine ma per quanto? Visto che dopo un po' Ines morirà :-(

    RispondiElimina
  3. Possibile che tutte le legittime mogli le facciano passare per pazze e crudeli per giustificare sempre il tradimento? Vedi Angustias e idem Analia? Pure i legittimi mariti devono essere cattivi e pazzi per giustificare la passione extra coniugale con un prete? Mi sembra tutto un tantino ipocrita.

    RispondiElimina