martedì 2 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1081 - Fe è in grado di smascherare Amalia! [Sabato 3 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1081. Inés (Fariba Sheikhan) racconta a Candela (Aida de la Cruz) di aver ucciso Melchor. In seguito, Candela parla della situazione di Inés con le donne de El Jaral. Fe (Marta Tomasa) sembra conoscere un modo per aiutare Inés, dimostrando che Beltràn è suo figlio. 

Aurora (Arianda Gaya) e Amalia (Aida Flix) si confrontano, senza riuscire a trovare un modo per andare d'accordo. Gracia (Carmen Canivell) chiede a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di scattarle una foto con Hipolito (Selu Nieto). 

Prado (Maria de Nati) non riesce a lasciare Puente Viejo a causa di un dolore alla pancia. Ben presto si scopre che si tratta di un problema legato all'emotività. Alfonso (Fernando Coronado) scopre che Prado vive nel magazzino della locanda. 

Severo (Chico Garcia) chiede perdono a Carmelo (Raul Pena), promettendogli che non perderà più il controllo. Ben presto si scopre che Carmelo ha perso la vista. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che Severo sembra essersi ripreso. Francisca decide di accelerare gli intrighi ai danni di Santacruz.

Nessun commento:

Posta un commento