mercoledì 3 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1082 - Francisca commissiona l'omicidio di Severo! [Domenica 4 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1082. Fe (Marta Tomasa) ricorda che esistono dei documenti, in possesso di Francisca (Maria Bouzas), in grado di dimostrare quali siano le condizioni di salute di Amalia (Aida Flix) e quindi che è Inés (Fariba Sheikhan) la vera madre di Beltràn. Aurora (Ariadna Gaya) intende avvalersi dell'aiuto di Fe per arrivare alla verità. Amalia cerca di convincere Bosco (Francisco Ortiz) a trasferirsi a Madrid. 

Fe si mette alla ricerca dei documenti, perquisendo l'ufficio di Francisca che per poco non la sorprende. Francisca ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di mette a punto un attentato ai danni di Severo (Chico Garcia). 

Alfonso (Fernando Coronado) non riesce a capire quale sia la situazione di Prado (Maria de Nati) ma stabilisce che vivrà con loro finché lui ed Emilia (Sandra Cervera) non avranno trovato una soluzione. Alfonso non esclude di affidare Prado alla Guardia Civile. 

La cecità di Carmelo (Raul Pena) persiste ma Lucas (Alvaro Morte) è convinto che l'uomo guarirà in breve tempo. Don Anselmo (Mario Martin) capisce che Raimundo (Ramon Ibarra) è più che mai innamorato di Francisca. 

Nessun commento:

Posta un commento