venerdì 5 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1083 - Fe sul punto di smascherare Amalia! [Domenica 4 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1083. Francisca (Maria Bouzas) non dà molte spiegazioni a Mauricio (Mario Zorrilla) in merito alla sua decisione di provocare la morte di Severo (Chico Garcia). Intanto, quest'ultimo e Carmelo (Raul Pena) si apprestano a partire per Valencia, dove intendono recuperare la salma di Sol (Adriana Torrebejano). 

Bosco (Francisco Ortiz) si confronta con Lucas (Alvaro Morte), rivelandogli di essere seriamente intenzionato a trasferirsi a Madrid. Aurora (Ariadna Gaya) provoca Amalia (Aida Flix), sperando che si tradisca in merito alla sua sterilità ma non ottiene alcun risultato. Fe (Marta Tomasa) scopre il nome del medico di Amalia e lo comunica ad Aurora!

Dopo aver parlato con Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), Prado (Maria de Nati) ottiene il permesso di continuare a vivere insieme a loro. Prado fa la conoscenza di Don Anselmo (Mario Martin) e Rosario (Adelfa Calvo), facendo un'ottima impressione ad entrambi. 

Origliando una conversazione di Emilia e Mariana (Carlota Barò), Gracia (Carme Canivell) ha conferma dei suoi sospetti: Hipolito (Selu Nieto) è innamorato di lei. Amandolo a sua volta, Gracia finisce per baciarlo. La donna cerca di continuare a lavorare per Dolores (Maribel Ripoll) per poter stare accanto all'uomo che ama. 

Nessun commento:

Posta un commento