domenica 7 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1084 - Il segreto di Prado.. [Domenica 4 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1084. Fe (Marta Tomasa) spiega ad Aurora (Ariadna Gaya) di essere riuscita a trovare il nome del medico di Amalia (Aida Flix) tra gli effetti personali di Francisca (Maria Bouzas). Aurora chiede a Lucas (Alvaro Morte) di rintracciare il suo collega. Bosco (Francisco Ortiz) confessa ad Aurora che pensa di trasferirsi a Madrid al più presto, visto che a Puente Viejo non è riuscito a trovare la felicità. Di fronte alla possibilità che il ragazzo parta, Aurora decide di raccontargli la verità. 

Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca che l'attentato ai danni di Severo (Chico Garcia) è fallito. Severo e Carmelo (Raul Pena) sono riusciti a sabotarlo. I due, intanto, arrivano a Valencia dove contattano la polizia. Severo confida a Carmelo di essere certo che ci sia Francisca dietro l'attentato. Intanto, nessuno riesce a trovare le spoglie di Sol (Adriana Torrebejano). 

Don Anselmo (Mario Martin) se la prende con Dolores (Maribel Ripoll), rea di aver spinto Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) a commettere peccato. Dolores si confronta con Gracia, licenziandola e non le dà modo di esprimere il suo parere. 

Matías (Ivan Montes) presenta Prado (Maria de Nati) a tutti: Mariana (Carlota Barò) confessa a Nicolás (Alejandro Siguenza) che la ragazza gli ricorda suo fratello Ramiro (Pablo Espinosa). Prado ha la stessa medaglietta che la famiglia Castañeda si tramanda di generazione in generazione.

Nessun commento:

Posta un commento