martedì 9 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1086 - Bosco capisce che Inés è la madre di Beltrán! [Martedì 6 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1086. Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) si chiariscono: i due si giurano amore e terno e lui si convince che lei sia effettivamente la madre di Beltrán. Inés e Bosco capiscono che il bambino è a rischio finché Amalia (Aida Flix) è al suo fianco e cercano di capire come tutelarlo. Lucas (Alvaro Morte) rintraccia il medico personale di Amalia che si dice disposta a fare il suo arrivo a Puente Viejo. 

Bosco si scusa con Aurora: la situazione era così complicata da renderlo cieco. Dopo aver capito di essere stata smascherata, Amalia giura vendetta nei confronti degli abitanti de El Jaral. Severo (Chico Garcia) è sconvolto dalla possibilità che Sol (Adriana Torrebejano) sia viva e capisce che è Francisca (Maria Bouzas) l'artefice di tanta confusione. Carmelo (Raul Pena) svolge le dovute verifiche, scoprendo che Sol è viva e lavora in una casa di appuntamenti. 

Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di non sperperare inutilmente il suo denaro ma lei è decisa a vivere alla grande. Gracia (Carmen Canivell) si decide a lasciare Puente Viejo ma non ha il coraggio di dire addio a Hipólito (Selu Nieto). Don Anselmo (Mario Martin) capisce che i due si amano sinceramente. Alfonso (Fernando Coronado) racconta a Prado (Maria de Nati) la storia di Ramiro (Pablo Espinosa).

Nessun commento:

Posta un commento