mercoledì 10 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1087 - Amalia sul punto di eliminare Beltrán! [Mercoledì 7 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1087. Severo (Chico Garcia) si presenta di fronte a Sol (Adriana Torrebejano), rivelandole di essere suo fratello ma lei lo rifiuta: non vuole saperne nulla di lui. Severo chiede a Sol di dargli la possibilità di avere un confronto. Amalia (Aida Flix) cerca di capire fino a che punto Bosco (Francisco Ortiz) sia a conoscenza della verità, specie per quel che riguarda il dottor López-Parra. Poco dopo, il medico arriva a Puente Viejo e raggiunge Aurora (Ariadna Gaya). L'uomo rivela ad Aurora che è impossibile che Amalia abbia potuto concepire un bambino. 

Mentre Gracia (Carmen Canivell) decide di rimanere a Puente Viejo, la visita di Candela (Aida de la Cruz) e Don Anselmo (Mario Martin) tranquillizza Inés (Fariba Sheikhan), sempre più inquieta. Francisca (Maria Bouzas) continua ad organizzare la sua festa di compleanno ma è preoccupata per l'atteggiamento di Severo. Severo è certo che presto la donna pagherà per tutte le sue malefatte. La banca rifiuta di coprire uno degli assegni emessi da Francisca. 

Amalia approfitta dell'ingenuità di Prado (Maria de Nati), riuscendo a scoprire cosa stia tramando i gemelli. Dopo aver scoperto la verità, Bosco si precipita a El Jaral dove Amalia è ormai sul punto di pugnalare Beltrán.

Nessun commento:

Posta un commento