venerdì 12 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1089 - Aurora incastra Amalia una volta per tutte! [Venerdì 9 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1089. Amalia (Aida Flix) garantisce a Inés (Fariba Sheikhan) di aver ucciso Bosco (Francisco Ortiz), addossandole ogni colpa. Aurora (Arianda Gaya) fa in modo che Beltràn stia accanto a Bosco in modo che il ragazza possa sentire la presenza del figlio, riprendendosi. Aurora non si arrende ma le condizioni di Bosco restano gravissime.

Il dottor López-Parra si offre di testimoniare affinché Amalia rimanga in carcere ma Aurora gli chiede di aiutarla a scagionare Inés. Aurora avvisa Inés che lei ed il medico tenderanno una trappola ad Amalia. Come previsto, Amalia confessa ogni suoi crimine, scagionando Inés.

Prado (Maria de Nati) si reca ad El Jaral per interessarsi di Bosco ma in realtà vuole frugare tra gli effetti personali di Rosario (Adelfa Calvo). Quest'ultima la coglie in flagrante e lei confessa di essere figlia di Ramiro (Pablo Espinosa). 

La banca comunica a Francisca (Maria Bouzas) che la sua situazione finanziaria è gravemente compromessa. Il direttore della banca si dimostra vago. Severo (Chico Garcia) cerca di capire la reazione di Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo (Raul Pena) tenta di consolarlo. Ben presto Severo scopre che Elisio, il tenutario della casa di appuntamenti, è molto pericoloso. L'uomo cerca di tutelare la sorella che non sopporta che si intrometta nella sua vita. Intanto, Ramona e Griselda fanno amicizia. 

Nessun commento:

Posta un commento