sabato 13 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1090 - Bosco sospeso tra la vita e la morte.. [Sabato 10 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1090. Aurora (Ariadna Gaya) e Pedro (Enric Benavent) sopraggiungono, confermando che Amalia (Aida Flix) è stata incastrata. Inés (Fariba Sheikhan) viene scagionata e rilasciata con effetto immediato. Amalia rimane in carcere..

Sol (Adriana Torrebejano) racconta la sua storia a Severo (Chico Garcia): lui si offre di occuparsi di lei. Sol promette di riflettere sulla sua offerta. Severo è distrutto dopo aver scoperto ciò che ha dovuto sopportare sua sorella. Eliseo si rende conto che Sol è turbata e le fa pressioni affinché gli riveli la verità.

Il direttore della banca promette a Francisca (Maria Bouzas) che cercare di capire che cos'è accaduto alle sue finanze. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di convincere Francisca ad annullare la sua festa di compleanno ma lei non ne vuole sapere ed è disposta a dare fondo ai suoi ultimi risparmi pur di ottenere ciò che vuole.

Rosario (Adelfa Calvo) riunisce i suoi cari per rivelare a tutti che Prado (Maria de Nati) è una Castañeda. Tutti sono molto perplessi al riguardo. Grazie al ritorno di Inés, Bosco (Francisco Ortiz) sembra migliorare ma si tratta di una situazione temporanea. Il ragazzo sviene nuovamente e le sue condizioni si rivelano disperate. 

Nessun commento:

Posta un commento