domenica 14 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1091 - I beni di Francisca vengono congelati! [Sabato 10 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1091. Dopo aver capito che Bosco (Francisco Ortiz) rischia di morire, Aurora (Ariadna Gaya) fa di tutto per salvarlo, arrivando ad offrire il proprio sangue. 

Sol (Adriana Torrebejano) mente ad Eliseo, non rivelandogli l'identità di Severo (Chico Garcia). Tuttavia, la ragazza spiega al fratello che non intende seguirlo. Severo è disposto a portare via con sé Sol ad ogni costo e quindi con le buone o con le cattive..

Prado (Maria de Nati) realizza che Matias (Ivan Montes) è freddo nei suoi confronti. Il ragazzo è triste perché l'unico della sua famiglia a non avere legami di sangue con nessuno. Prado cerca di riavvicinarsi a Matias, giurandogli di non aver mai approfittato dell'amicizia che lui le ha offerto. 

Dolores (Maribel Ripoll) se la prende con Gracia (Carmen Canivell) che le confessa di amare Hipolito (Selu Nieto). Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cerca di non pensare ai suoi strani problemi economici ma Mauricio (Mario Zorrilla) le porta terribili notizie: i suoi beni sono stati congelati dalle Autorità. 

Dopo aver fallito nel tentativo di risultare incapace di intendere e di volere, Amalia (Aida Flix) rifiuta di confessarsi. La donna giura che non finirà i suoi giorni in carcere. Ramona e Griselda realizzano di essere interessate allo stesso uomo: Mauricio.

Nessun commento:

Posta un commento