venerdì 19 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1096 - Francisca riceve una terribile umiliazione! [Martedì 13 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1096. I dipendenti di Francisca (Maria Bouzas) sono ormai sul punto di ribellarsi. Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca di aver cercato di calmarli, senza ottenere troppi risultati. La situazione è destinata a peggiorare. Maurio intende parlarne con Raimundo (Ramon Ibarra). 

Matias (Ivan Montes) conferma a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di essere innamorato di Prado (Maria de Nati). La ragazza, intanto, fa la conoscenza di Sixto, il figlio di un operaio ingaggiato da Severo (Chico Garcia). 

Aurora (Ariadna Gaya) chiede a Don Anselmo (Mario Martin) che organizzi le nozze di Bosco (Francisco Ortiz). Aurora confessa a Candela (Aida de la Cruz) di essere turbata: tutti stanno facendo progetti per il futuro tranne lei.

Severo (Chico Garcia) non riesce a creare una connessione con Sol (Adriana Torrebejano) che, dopo aver rubato un coltello, tenta di aggredire Carmelo (Raul Pena). 

Mentre Griselda e Ramona continuano a corteggiare Mauricio (Mario Zorrilla), Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) sono preoccupati per Hipolito (Selu Nieto) che è scomparso nel nulla. Inoltre, i due devono decidere se partecipare alla festa di compleanno di Francisca che è ormai lo zimbello di Puente Viejo. 

Bosco chiede a Don Anselmo di accelerare i preparativi per le sue nozze: vuole sposarsi entro pochi giorni. Ha luogo la festa di compleanno di Francisca alla quale si presentano solo Pedro, Dolores e Don Anselmo. Tutti hanno voltato le spalle alla donna che subisce un'umiliazione enorme..

Nessun commento:

Posta un commento