domenica 21 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1098 - Francisca rischia il linciaggio! [Giovedì 15 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1098. Piedad (Eva Manjon) spiega ad Aurora (Arianda Gaya) le condizioni per cui lei potrà trasferirsi a Parigi e lavorare insieme a lei. Prima di prendere una decisione, Aurora si consulta con Bosco (Francisco Ortiz), Inés (Fariba Sheikhan) e Lucas (Alvaro Morte) che sono dell'opinione che lei dovrebbe partire. 

I dipendenti di Francisca (Maria Bouzas) si rifiuta di lavorare per lei, provocando la sua indignazione. Nonostante ciò, la donna si dice disposta ad avere un confronto con loro. Dopo aver scoperto che Bosco sta per sposarsi, Francisca perde le staffe, rischiando di essere linciata dai suoi dipendenti.

Gracia (Carmen Canivell) fa notare a tutti che la scomparsa di Hipolito (Selu Nieto) è preoccupante, dando l'allarme. Parenti ed amici di Hipolito si mettono alla sua ricerca. Carmelo (Raul Pena) rivela a Sol (Adriana Torrebejano) che lui e Severo (Chico Garcia) intendono presentarle qualcuno: si tratta di Bosco. Durante l'incontro, la ragazza ha una nuova crisi di nervi. Piedad mette Aurora di fronte ad un aut aut: dovrà dirle se vuole partire per Parigi entro breve. 

Nessun commento:

Posta un commento