lunedì 22 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1099 - Aurora rivela a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi! [Venerdì 16 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1099. Raimundo (Ramon Ibarra) salva Francisca (Maria Bouzas) dalla furia degli operai. La donna spiega a Raimundo di aver agito con rabbia, perché è distrutta all'idea che Bosco (Francisco Ortiz) stia per sposare Inés (Fariba Sheikhan).

Francisca incontra Inés (Fariba Sheikhan), Bosco ed Aurora (Ariadna Gaya), finendo per maledirli tutti e tre. In seguito, Aurora decide di rivelare a Bosco che Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) sono ancora vivi.

Aurora accetta la proposta di Piedad (Eva Manjon), decidendo di trasferirsi a Parigi insieme a lei, realizzando così il suo sogno professionale. La ragazza ne parla con i suoi cari che la appoggiano. 

Matias (Ivan Montes) osserva il flirt tra Prado (Maria de Nati) e Sixto, sfogandosi con Nicolàs (Alejandro Siguenza). Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) ha degli incubi che preoccupano molto Severo (Chico Garcia). In accordo con Carmelo (Raul Pena), Severo decide di chiedere a Lucas (Alvaro Morte) di visitare la ragazza. 

Preoccupata per Hipolito (Selu Nieto), Gracia (Carmen Canivell) finisce per restituire a Dolores (Maribel Ripoll) tutto il denaro che le ha dato. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Fe (Marta Tomasa) di averle trovato un altro lavoro. Un lavoro che lei dovrà accettare, visto che Francisca non è più in grado di pagarla. 

Nessun commento:

Posta un commento