martedì 23 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1100 - Lucas vuole denunciare Severo! [Venerdì 16 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1100. Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Bosco (Francisco Ortiz) che Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) vivono a Cuba. 

Severo (Chico Garcia) convoca Lucas (Alvaro Morte) e gli spiega la situazione: il ragazzo pensa che si tratti di rapimento in piena regola.  Lucas ne rimane molto affascinato da Sol (Adriana Torrebejano) e promette di aiutarla ad uscire dalle 'sue prigioni'. 

Lucas minaccia di denunciare Severo se lui non lascerà libera Sol entro ventiquattro ore. Bosco cerca di far capire a Lucas che Severo sta agendo fin di bene, senza ottenere grandi risultati. Sixto flirta con Prado (Maria de Nati); Matias (Ivan Montes) capisce che il suo rivale in amore è in soggezione in presenza di suo padre che non vuole che corteggi la ragazza.

Fe (Marta Tomas) si congeda dai suoi amici di Puente Viejo, preparandosi a lasciare il paese. Mauricio (Mario Zorrilla) decide di sposarsi sia con Griselda che con Ramona! I Miranar continuano a cercare Hipolito (Selu Nieto) che sembra scomparso nel nulla. Don Anselmo (Mario Martin) li incolpa dell'accaduto..

Nessun commento:

Posta un commento