venerdì 26 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1103 - E' Severo ad aver rovinato Francisca! [Domenica 18 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1103. Severo (Chico Garcia) trae in salvo Sol (Adriana Torrebejano), evitando che cada nel vuoto. In seguito, Lucas (Alvaro Morte) visita Sol che ha riportato una ferita superficiale e le confida di essere stato sul punto di denunciare il suo sequestro. La ragazza lo aggredisce verbalmente. 

Sol si confronta con Severo, chiedendogli una prova di fiducia: lui la lascia libera di lasciare La Quinta Miel. Inizialmente la ragazza sembra sul punto di lasciare Puente Viejo ma alla fine cambia idea. 

Gracia (Carmen Canivell) si mette alla ricerca di Hipolito (Selu Nieto), nonostante una tormenta stia per abbattersi su Puente Viejo. Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera) sono in pensiero per lei. 

Dolores (Maribel Ripoll) pretende che Francisca (Maria Bouzas) saldi la sua fattura. Raimundo (Ramon Ibarra) affronta la donna e decide di mettere in vendita le sue terre in modo da offrire alla fidanzata la liquidità di cui ha bisogno.  Francisca scopre che è stato Severo a rovinarla. Alfonso (Fernando Coronado) decide di comprare le terre del suocero. 

Dopo la partenza di suo padre, Sixto decide che è arrivato il momento di conquistare Prado (Maria de Nati). Intanto, Candela (Aida de la Cruz) continua a pensare ad Aurora (Ariadna Gaya) che le invia un telegramma. 

3 commenti:

  1. Impariamo a mettere le acca dove servono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che puntualità! Caspita. Chissà quante ne sfuggono a noi.... Ne verrebbe fuori non so cosa.
      Gio

      Elimina
    2. Si trattava di un refuso.

      Grazie Giò :)

      Elimina