domenica 28 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1105 - Francisca sprofonda nella miseria.. [Lunedì 19 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1105. E' Mauricio (Mario Zorrilla) ad essersi introdotto in Villa. L'uomo chiede a Francisca (Maria Bouzas) che gli permetta di lavorare ugualmente per lei, anche gratuitamente. Francisca accetta ma gli chiede di tenersi a distanza, perché non vuole che sia testimone della sua miseria. 

Seppur controvoglia, Francisca inizia ad occuparsi della Villa, facendo le pulizie. Hipolito (Selu Nieto) non vuole dare spiegazioni in merito alla sua sparizione e si rifiuta di parlare con Gracia (Carmen Canivell). La donna gli chiede un confronto ma lui la respinge. 

Credendo che Sixto sia il suo ammiratore segreto, Prado (Maria de Nati) accetta di fare una passeggiata con lui, arrivando a mentire ai suoi familiari. Matias (Ivan Montes) decide di seguirla e la sorprende con Sixto. 

Sol (Adriana Torrebejano) continua ad essere tormentata dagli incubi ma non vuole che Lucas (Alvaro Morte) si occupi di lei. Nonostante tutto, l'uomo viene chiamato per visitarla e decide di portarle un regalo. Sol reagisce, maltrattandolo. Inés (Fariba Sheikhan) non è dispiaciuta di aver rimandato il viaggio di nozze, anche perché si sente terribilmente stanca. 

Nessun commento:

Posta un commento