lunedì 29 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1106 - La vendetta di Severo si compie! [Martedì 20 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1106. Severo (Chico Garcia) cerca di contenere Sol (Adriana Torrebejano) che si rivela piuttosto aggressiva nei confronti di Lucas (Alvaro Morte). Pur essendo dispiaciuto per il comportamento della sorella, Severo ne comprende le ragioni e finisce per darle il suo sostegno. Severo chiede a Carmelo (Raul Pena) di scusarsi con Lucas a nome della famiglia Santacruz. 

Matias (Ivan Montes) riesce a rovinare l'appuntamento di Prado (Maria de Nati) e Sixto. La ragazza confessa poi a Matias che è Sixto il suo ammiratore segreto. Francisca (Maria Bouzas) fatica ad occuparsi personalmente della Villa ma Raimundo (Ramon Ibarra) le dà pieno sostegno, infondendole buonumore. 

Francisca si reca a lavare i panni e viene raggiunta da Severo: la sua vendetta si compie. Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera) incitano Gracia (Carmen Canivell) a lottare per Hipolito (Selu Nieto). 

Inés (Fariba Sheikhan) perde i sensi ma non ne parla con nessuno. In seguito, la ragazza si reca da Lucas a cui rivela i suoi sospetti: è convinta di essere incinta. Lucas ha modo di leggere un'emozionante lettera di Aurora (Ariadna Gaya). 

Nessun commento:

Posta un commento