mercoledì 31 agosto 2016

Il Segreto: Puntata n. 1108 - Raimundo nega un prestito a Francisca e.. [Giovedì 22 e Venerdì 23 settembre 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1108. Inizialmente preoccupate per Inés (Fariba Sheikhan), Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) gioiscono quando scoprono che la ragazza potrebbe essere incinta. Tuttavia Candela capisce che Inés è preoccupata ed il suo aspetto non preannuncia nulla di buono. 

Carmelo (Raul Pena) consiglia a Severo (Chico Garcia) di essere prudente nell'organizzazione della festa per Sol (Adriana Torrebejano) che potrebbe vivere con disagio il fatto di essere al centro dell'attenzione. Nonostante ciò Severo prepara la festa con grande entusiasmo, contagiando anche Sol. 

Mentre Sol cerca di avvicinarsi a Lucas (Alvaro Morte), Prado (Maria de Nati) è incantata dal suo bacio con Sixto. Emilia (Sandra Cervera) crede che Prado sia innamorata di Matias (Ivan Montes). Prado confessa a Matias di essere innamorata di Sixto. Matias ne soffre terribilmente. 

Hipolito (Selu Nieto) non sa come comportarsi con Gracia (Carmen Canivell): da un lato continua ad ignorarla, dall'altro sente la sua mancanza. Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe ingaggiare un nuovo team di avvocati per riappropriarsi del proprio patrimonio ma Raimundo (Ramon Ibarra) le nega i soldi necessari a realizzare il suo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento