martedì 2 agosto 2016

Il Segreto [PUNTATE ITALIANE]: Sol e Lucas saranno i nuovi protagonisti!

Non manca molto all'arrivo di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), chiacchierato personaggio de Il Segreto di cui faremo la conoscenza a breve e con lei a Puente Viejo tutto cambierà.

Come abbiamo visto a suo tempo nelle Anticipazioni, Sol diventerà la nuova protagonista femminile de Il Segreto, succedendo a Inés (Fariba Sheikhan), la cui storia è destinata a concludersi a breve. 

Al fianco di Sol troveremo Lucas (Alvaro Morte), nuovo protagonista maschile che insieme a lei darà vita ad una storia passionale e tormentata, caratterizzata da un amore ricco di ostacoli, dovuti principalmente al passato della ragazza ma anche a Francisca Montenegro. 

Una coppia eletta a gran voce, proprio dal pubblico spagnolo che ha decretato il destino tramite un sondaggio di gradimento. E tutto ciò ha spinto la produzione a puntare su di loro ed in special modo su di lui, partito come personaggio destinato a fermarsi solamente per gli episodi ambientati a Madrid e richiamato per via del riscontro ottenuto, fino a diventare uno dei perni della soap. 

Le puntate dedicate alla storia d'amore di Sol e Lucas avranno inizio verosimilmente nel mese di ottobre ma già a settembre avremo le prime avvisaglie della vicenda che ci terrà compagnia per tutto l'inverno ed anche oltre, seppur con modalità diverse.

2 commenti:

  1. Finalmente. Bosco ed Ines non mi piacciono proprio. Adoro la coppia Sol e Lucas.

    RispondiElimina
  2. Finalmente. Bosco ed Ines non mi piacciono proprio. Adoro la coppia Sol e Lucas.

    RispondiElimina