giovedì 18 agosto 2016

Il Segreto [PUNTATE SPAGNOLE]: Cristobal ed Eulalia vogliono distruggere Francisca!


Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di ciò che sta accadendo nelle puntate spagnole de Il Segreto: Cristobal, il fratello di Pepa, un altro figlio illegittimo di Salvador Castro, ha fatto il suo arrivo a Puente Viejo, rivelando la sua identità.

Come ci dicono le Anticipazioni, Cristobal verrà spalleggiato da un personaggio di cui in Italia abbiamo appena fatto la conoscenza, Eulalia Castro

I due, insieme, prenderanno letteralmente possesso della Villa, maltrattando Francisca e sottomettendola al loro volere ed in particolare lui si dirà disposto a tutto pur di riappropriarsi dei beni appartenuti al padre, rivelandosi esattamente come lui.

Cattivo, avido e violento, Cristobal arriverà a schiaffeggiare Francisca, proprio come era abituato a fare il padre ma quali conseguenze avrà tutto ciò? Ancora non si sa ma è già chiaro che la famiglia Castro, ossia la sua parte più cattiva, sta per tornare in auge nelle puntate spagnole e per Francisca saranno guai. 

3 commenti:

  1. quindi un Castro a tutti gli effetti: il vero erede di Salvador. Si annunciano tempi durissimi per Francisca. E lui quindi non ha nulla di Pepa ma nemmeno di Soledad e Efren che erano tutti e tre buoni.

    RispondiElimina
  2. A P.V. spesso ritornano. E spesso sono dolori. Ohi..
    Gio

    RispondiElimina
  3. queste trame mi piacciono ne vedremo delle belle!!!!!!!! simona

    RispondiElimina