mercoledì 10 agosto 2016

Il Segreto: Sol rifiuta un regalo di Lucas e.. Video


Già abbiamo parlato dei nuovi protagonisti de Il Segreto, Sol e Lucas che cominceranno a muovere i loro primi passi insieme nelle prossime puntate. 

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver scoperto che Sol sta dando una chance al suo rapporto con Severo, Lucas porterà un regalo alla ragazza che sia una sorta di benvenuto a Puente Viejo. 

Sol rifiuterà il regalo di Lucas, rivelandosi molto brusca e spiegandogli che la vita gli ha insegnato che nessuno regala qualcosa se non vuole qualcos'altro in cambio. Seppur deluso, il medico capirà il suo punto di vista e lo spiegherà a Carmelo (Raul Pena), quando lui, inviato da Severo (Chico Garcia), cercherà di scusarsi per il comportamento tenuto dalla ragazza.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il rapporto tra Sol e Lucas si rivelerà molto burrascoso ma è destinato a migliorare entro breve? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la vicenda. 


1 commento:

  1. Una reazione normale. Per lei abituata a certi tipi di uomini, i regali disinteressati non esistono. Lui però le farà cambiare idea.

    RispondiElimina