venerdì 19 agosto 2016

Il Segreto: Sol si vergogna del suo passato e.. Video


Già abbiamo parlato dell'avvicinamento che avrà luogo tra Sol e Lucas, futuri protagonisti de Il Segreto e la festa che Severo organizzerà per la sorella aprirà un varco in questo senso.

Le Anticipazioni ci dicono che Sol abbandonerà la festa anzitempo e Lucas ne rimarrà turbato, visto che era stata proprio lei ad invitarlo

In seguito, Sol avrà modo di spiegare a Lucas di non sentirsi all'altezza della situazione che sta vivendo; una festa con tutti gli onori del caso, una vita agiata ed il rispetto di tutti non fanno per lei dal momento che si vergogna del suo passato di prostituta. 

Lucas riuscirà a far capire a Sol che non ha nulla di cui vergognarsi? Sarà questa la ragione che li porterà ad avvicinarsi sul serio? Maggiori dettagli nel video che segue. 

2 commenti:

  1. L'inizio di una bellissima storia d'amore. Che bravi poi Adriana ed Alvaro. Dopo Gonzalo e Maria sono proprio loro la mia coppia preferita.

    RispondiElimina
  2. Lei posso capirla. La trovo però una donna forte e quindi so che se la caverà. In un certo senso però si sentirà sempre in qualche modo inadeguata.

    RispondiElimina