sabato 27 agosto 2016

Il Segreto: Video puntata 27 agosto 2016 - Bosco non crede a Inés..


Mediaset ha rilasciato il video della puntata de Il Segreto di sabato 27 agosto 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Ricordandovi che il prossimo episodio de Il Segreto verrà trasmesso domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potete trovare qui di seguito:

Il Segreto - Puntate Intere: Sabato 27 agosto 2016 - Video

9 commenti:

  1. Perché ci venite?
    Conoscete la parola "educazione" vale sempre e ovunque.
    Gio

    RispondiElimina
  2. Perché esprimere un'opinione così negativa? Solo perché non si vedono i video delle puntate? Evidentemente ci sono dei problemi di collegamento con mediaset, per vedere le puntate, ci sono delle alternative, ma il sito, le anticipazioni, le notiziesono date in modo estremamente corretto. Io lo trovo un bel sito. Complimenti allo staff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche perché noi non c'entriamo nulla con Mediaset. Se i video non ci sono, non dipende di certo da noi. Grazie ancora

      Elimina
    2. Peraltro aggiungiamo che il video c'era e c'è tuttora, perciò chi è venuto a dire certe cose, lo ha fatto in modo gratuito. Grazie a chi ha speso belle parole.

      Elimina
  3. dove posso vedere la replica non da mediaset perche da Malta non posso vedere la mediaset grazzie

    RispondiElimina
  4. Io non capisco perché mediaset fornisce un servizio che non va! Tra il lavoro e tutto il resto alle volte dimentico di mettere a registrare la puntata,come quella di sabato per l'appunto. Poi vengo qua,tra l'altro un ottimo blog,sempre aggiornato e soprattutto non si sparano cavolate come in altri blog... Comunque nel rivedere la puntata tutto funziona finché non si blocca per la pubblicità e non si ricarica più, cioè sta in caricamento anche per mezzora. Ho riprovato altre volte ma sempre stesso discorso, pubblicità e niente. Per piacere se capita ad altri, c'è un modo per vedere anche la seconda parte? Può essere solo un problema mio? Perdonate e grazie per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a ricaricarlo e poi vai avanti con il cursore fino al punto dove ha interrotto, a volte funziona. Gio
      Per quel poco che posso capire occorre andare alla fonte e cioè al ns/pc e verificare se la nostra linea supporta questo carico. Io ad esempio so di non poterlo pretendere perché ho tipo di collegamento che non lo consente e non posso averne altri.

      Elimina
    2. Possiamo fare ben poco purtroppo, se non consigliarti di aggiornare la pagina, provando a visionarlo da tutti i dispositivi che hai a disposizione. A volte si bloccano questi video di Mediaset e lo fanno davvero con tutti.

      Elimina