domenica 11 settembre 2016

Il Segreto: Anticipazioni 12 settembre 2016 - Bosco chiede a Inés di sposarlo!


Lunedì 12 settembre 2016 sarà trasmessa una puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 16.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono.

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.

Dopo aver appreso che Amalia è morta, Bosco, incitato da Aurora, chiede a Inés di diventare sua moglie. Intanto, Carmelo riesce ad impedire che Sol fugga. I problemi economici di Francisca hanno conseguenze disastrose..

6 commenti:

  1. Ma la sorella pure quando fare la proposta deve dirgli... Svegliati Bosco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, è vero, l'ho pensato anche io...

      Elimina
    2. E vabbè gli era appena morta la moglie, è normale che titubasse rispetto all'opportunità di fare una proposta di matrimonio immediata XD Questione di buongusto.

      Elimina
    3. Io penso che se Aurora gli avesse detto di non chiederle la mano lui non lo avrebbe fatto, ma gli ha detto di farlo e allora lo ha fatto... anche se in effetti non avendo visto la puntata non posso giudicare.

      Elimina
    4. Io penso che a volte siete un po' troppo cattivelle con Bosco così come con Inés e lo dico in generale. Ha fatto molti errori ma resta un animo puro e la sorella gli ha semplicemente consigliato di non perdere tempo, visto che Amalia si è comportata molto male. Non poteva partire da lui, sarebbe stato di cattivo gusto. E ci sarebbe arrivato da solo ma qualche giorno dopo.

      Elimina
    5. Sì, non nego che siamo un po' severe... in ogni caso non dico che Bosco sia cattivo, ma io personalmente non apprezzo il suo personaggio, Inés mi piace un poco di più:-)

      Elimina