lunedì 12 settembre 2016

Il Segreto: Anticipazioni 14 settembre 2016 - Sol fuori controllo!


Mercoledì 14 settembre 2016 sarà trasmessa una puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 16.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono.
uova 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.

Inés e Bosco stanno iniziando ad organizzare le loro nozze. La coppia non può che essere al settimo cielo. Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa. Francisca non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. I braccianti e tutti coloro al servizio della Montenegro sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio. Sol si rifiuta di accettare l'aiuto del fratello. Vuole solo che le lascino la libertà di andare via. 

Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio. Entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato. Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia. Piedad è tornata a Puente Viejo facendo una sorpresa ad Aurora. Il vero motivo della sua visita è per offrirle un posto di lavoro a Parigi.  

Nessun commento:

Posta un commento