mercoledì 14 settembre 2016

Il Segreto: Bosco fuori di sé dal dolore.. Video


La malattia di Inés ed il percorso che la condurrà alla morte segneranno fortemente le prossime puntate de Il Segreto, soprattutto per quel che riguarda Bosco (Francisco Ortiz).

Le Anticipazioni ci dicono che Bosco cercherà di dimostrarsi forte per non peggiorare la situazione, destando preoccupazione in Inés (Fariba Sheikhan) ma ad un certo punto avrà un crollo.

Nel tentativo di soffocare il proprio dolore, Bosco arriverà a lesionarsi una mano, segno che lo stress ed il dolore stanno prendendo il sopravvento. Con quali conseguenze? Maggiori dettagli nel video che segue. 

4 commenti:

  1. Certo che anche una sola settimana di tranquillità a sti 2 proprio niente. Cioè dai tutto troppo vicino, apparte all' inizio della storia ok, però ora la scoperta di Beltran,il loro matrimonio e la morte di lei è tutto di seguito. In più di un' occasione per delle scemenze di certi personaggi ci hanno messo una vita per l' epilogo, mentre per Bosco ed Inés che in teoria sono la coppia di questa serie , il loro "momento felice" lo stanno facendo volare. Adesso va bene possono piacere o meno però potevano lasciarli felici un altro poco, dopotutto con loro si chiude definitivamente l' era degli eredi di Pepa e Tristan, visto che Gonzalo è uscito di scena e anche Aurora si sta preparando. Poi mia modesta opinione ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso allo stesso modo.Nessun attimo di felicità per loro.una vita di strazio per Bosco e di dolori per Ines.aurora guerra a volte ha saputo essere molto crudele con i personaggi(come i Buendìa ecc).Spero che in Spagna le trame siano più leggere e ci sia un attimo di felicità per ognuno dei personaggi. Le soap dovrebbero rilassare dalla caos della vita quotidiana,non angosciare con morte e malattie

      Elimina
  2. Perfettamente d'accordo

    RispondiElimina