mercoledì 7 settembre 2016

Il Segreto: Bosco rivela a Inés che morirà entro breve.. Video


Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Bosco (Francisco Ortiz) affrontare una delle prove più difficili: rivelare a Inés la verità sulle sue condizioni.

Come ci dicono le Anticipazioni, dopo aver scoperto che nessuna cura può salvare la moglie, Bosco le confesserà la verità: morirà entro qualche giorno ed il finale è vicino..

Inés prenderà la notizia con una maturità incredibile, cercando di consolare Bosco e prepararlo alla sua dipartita ma sarà possibile per lui superare una perdita del genere? Maggiori dettagli nel video che segue. 

28 commenti:

  1. Quanti giorni di felicità le hanno concesso a questa poverina. Tra prigionie, malattie e disperazioni varie, non so. Una martire.
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non riesco a provare pena per lei perché mi sta assai antipatica. Credo che abbia pagato con gli interessi l'aver scelto di insultare sua zia pur di restare accanto ad un uomo che secondo me è troppo debole e a tratti troppo violento. Per me l'hanno proprio martoriato questo personaggio: sempre recluso, sempre sottomesso o quasi, sempre usata in qualche modo, sempre un poco conciata mai. Capelli sporchi per esempio anche al Jaral o vestiti quasi indecorosi come la Mariana dei tempi della suocera. Sinceramente è un personaggio che non vedevo l'ora di togliermi di torno... e non ero all'epoca la sola. Non riesco nemmeno a rivederla. In lingua originale la recitazione di Fariba non mi è piaciuta perché tendeva secondo me a mangiarsi la metà delle parole che pronunciava e facevo una grande fatica, abituata come ero a Megan e a Loreto.

      Elimina
    2. quante assurdità, inés ha dovuto fare così perchè francisca la manipolava e in seguito la ricattava. maria ha fatto anche di peggio. e in quanto alla recitazione di fariba, è di san sebastian, ha un accento diverso ma bisognerebbe sapere lo spagnolo per capirlo.

      Elimina
    3. Ditemi voi come ne doveva uscire il povero Bosco tra Francisca, Amalia, quell'altro che lo ha cresciuto e questa povera martire che le hanno appioppato.?!
      Gio

      Elimina
    4. Anche Loreto è di San Sebastian e non si mangia le parole per sua fortuna. Ho anche ascoltato parecchi attori in basco in quanto seguo Loreto anche in quella lingua.
      In ogni caso se ben vi ricordate, ha umiliato Candela ben prima di essere ricattata da Francisca. Il ricatto venne fatto quando ormai aveva rifiutato le mille offerte di aiuto di Candela. Al posto suo io sarei corsa da mia zia al primo insulto di Bosco e gli avrei detto di raggiungermi se voleva vedermi. Non ha mai voluto credere ad una sola parola della zia e nemmeno di tutti coloro che la pregavano di allontanarsi e alla fine è rimasta fregata. Ma le offese a Candela sono arrivate prima del ricatto. Peccato gli autori potevano farle avere un rapporto da pari con Bosco, in quanto avrebbero potuto sistemarla al Jaral ed invece hanno preferito metterla in una eterna situazione di martirio. Poi è la mia opinione quella su Inés e direi anche non solo la mia, perché ad alcuni spagnoli non è proprio piaciuta. Per me che ormai sono alla storia di Camila ed Hernando e non rivedrò le italiane dopo Cuba, è decisamente acqua passata.

      Elimina
    5. Gio, a parte la martire mi viene da dire che ha beccato anche parecchie pazze oltre alla megera. Credo che l'unico punto di riferimento vero per lui sia stato il suo cavallo.

      Elimina
    6. loreto non è di origini persiane come fariba e che loreto non le mangi è tutto da vedere. si intendeva dal punto di vista di uno spagnolo o di chi conosce veramente bene ma veramente bene la lingua: molti spagnoli lo fanno perché è l'inflessione locale e solo una madrelingua può dire se vanno bene oppure no, non di certo chi si improvvisa linguista perchè segue la soap come noi. inoltre ines non conosceva minimamente candela nonostante fosse sua parente, era già manipolata e messa sotto pressione da francisca. a molti non è piaciuta maria, l'hanno sopportata solo per via gonzalo e lo si vede dal fatto che loreto su instagram è una delle attrici come meno seguaci a fronte della supposta popolarità che dovrebbe avere. e se vogliamo essere precise sol non ha mai sfondato come personaggio, è semplicemente tollerata. i punti di vista sono tanti ma accanirsi su ogni cosa che fanno ines e bosco mi sembra assurdo. inoltre al momento qui in italia c'è molto interesse per ines. come vedi i punti di vista sono tanti.

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che si tolga di torno perché proprio non la sopporto. Non riesco a vedere le sue scene e quelle di Bosco.

    RispondiElimina
  3. A me il triangolo bosco ines amalia sembra la brutta copia di quello tristan pepa angustias solo che qua i personaggi erano ben caratterizzati e si sono evoluti, dei primi 3 l'unica ben caratterizzata secondo me è amalia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te per quanto secondo me Amalia non regga il confronto con altri cattivi del passato, per esempio io le preferisco Fernando. Ma questo è sempre un mio parere personale.

      Elimina
  4. Ho letto che l'ingenuità di bosco è stata paragonata a quella di tristan ma per me tra i due ci sta un abisso:tristan è stato sciocco solo quando redeva ad jacinta , bosco lo è sempre...

    RispondiElimina
  5. Un brutto finale,un personaggio martoriato fino all'ultimo.Personalmente non la avrei mai inserita nella trama. La vicenda ricordava a tratti il triangolo Angustias -Pepa-Tristan. Il bambino rapito perso e ritrovato seppur per poco è una vicenda già vista. Nonostante ammiro molto la coppia Sol-Lucas io li avrei fatti fare coppia con i gemelli Castro....Sol con Bosco(giusto per ridare un pò di credibilità e dignità al personaggio fin troppo ingenuo) e Aurora con Lucas...un'opinione del tutto personale,la nipote di Candela (che non ha nè arte nè parte)non la avrei mai inserita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Sol non mi sembra tipo da Bosco. Anche se mi immagino la faccia di Francisca davanti alla prospettiva del suo pupillo con la sorella di Severo e per giunta anche ex prostiuta.

      Elimina
  6. Ines non è minimamente all'altezza di pepa la quale anche se vestita semplicemente aveva un tale carisma che uno neanche stava a guardare l'abbigliamento anche se apprezzo come vestono i personaggi, infatti guardavo sempre i loro vestiti , maria e soledad erano vestite benissimo ed erano dei bei personaggi, ma ines proprio no...

    RispondiElimina
  7. Tuttavia tra ines e bosco chi proprio non riesco a digerire è lui, quando chiamava ines 'serva', inoltre è allucinante quando flirta con lei e la chiama amore della sua vita, mentre quando finisce nei guai le volta le spalle...

    RispondiElimina
  8. Tristan e gonzalo mi mancano come personaggi ma bosco non mi mancherà per niente, già adesso vorrei se ne andasse, quando amalia lo prenderà a pugnalate...i primi due invece quando era ormai chiaro che stavano per andarsene mi hanno fatto dispiacere perché li amavo...

    RispondiElimina
  9. Questa coppia non è stata amata in spagna perché a parte le vicende paradossali, bosco quando amalia è tornata con beltran in braccio dicendo di averlo partorito e senza le vesti sporche di sangue non si è fatto una minima domanda, ines non è pepa e bosco non è tristan, l'unica che per me è accettabile è amalia che ha dimostrato di essere più sveglia di loro due messi assieme...

    RispondiElimina
  10. La personalità di Bosco è stata fatta male.La sua storia inizia e finisce male,il figlio di Pepa e Tristan avrebbe meritato carattere ed epilogo diverso. Ines sciatta,sempre sporca,rozza e completamente ingenua.Mariana in confronto a lei è una signora!Concordo che Ines e Pepa stonano nella stessa frase....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariana nella prima stagione era ingenua, ma nella seconda ha tirato fuori un gran coraggio specie quando proteggeva maria da fernando...ines si sta svegliando solo ora per beltran, ma nonostante tutto non vedo l'ora che lei e bosco escano di scena, quando li inquadrano in tv li trovo pesanti da vedere, lei troppo sottomessa a lui e lui troppo sciocco ma con tratti aggressivi, insomma una coppia mal assortita, se al posto di ines ci fosse stata pepa lo avrebbe rimesso in riga, io se fossi stata in ines quando lui alla villa la maltrattava avrei mollato tutto e sarei andata da candela!

      Elimina
  11. Non riesco neanche a credere che bosco e aurora sono fratelli gemelli, lei sembra riprendere pepa ma lui per me non somiglia né a pepa né a tristan..parlando di fratelli, i due che adoravo erano aurora e gonzalo, aurora e bosco non riesco a farmeli piacere del resto, lo sottolineo ogni volta che non mi piace lui...ines e bosco non mi piacciono, non vedo l'ora che si delinei meglio il rapporto lucas sol...

    RispondiElimina
  12. Inés ha sicuramente molti diffetti, ma il peggiore per me è Bosco, non ha un carattere suo, si fa manipolare da chiunque, è malleabile come l'argilla... Inoltre lo trovo ipocrita: non ha mai dimostrato di amare Inés, è molto bravo a dire parole dolci e a portarla in camera da letto, ma non ci pensa due volte a voltarle le spalle, a trattarla come uno straccio e a giudicarla quando anche lui è un mezzo assassino, per non parlare del suo comportamento con Amalia, l'ha sposata senza amarla per poi trascurarla e tradirla, penso che in fondo anche lei sia una vittima... e Inés è succube di Bosco, ma almeno lo ama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, il personaggio di bosco è incommentabile...non ama ines, la desidera e basta e intanto prende in giro amalia che pur nella sua follia
      ha provato a formare una coppia vera con bosco mentre ines si è sempre fatta in quattro per lui, sarà debole, sarà piagnucolona, ma almeno lo ama, lui invece pessimo sotto tutti i punti di vista...

      Elimina
    2. Per quanto non ami lei, sono d'accordo su quanto detto su di lui.

      Elimina
  13. Propongo un area discussioni!È divertente commentare tutti insieme...e scambiarsi opinioni!sono d'accordo con tutti voi...Ines e Bosco li hanno tolti presto perché non sono mai stati amati ne dà Spagna nè da Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente d'accordo con te, penso che un'area discussioni sia un'ottima idea.

      Elimina
    2. Anche io!Forza redazione,fateci una bella area dove discutere insieme delle trame e dei personaggi!

      Elimina
  14. Tutti i personaggi hanno difetti e comunque si prestano più o meno ad antipatie, io a Bosco mi stavo affezionando, perché in fondo è buono. E poi è figlio di P. e T. i miei preferiti. Gio

    RispondiElimina
  15. Anche io mi sono affezionata a Bosco,in fin dei conti è quello che ha sofferto piu di tutti,ha solo un cuore buono e si fida troppo delle persone sbagliate.A tratti somiglia al tristan dei primi tempi,solo che accanto a lui non ha trovato una Pepa a fargli capire la realtà a volte anche crudele e cattiva,ma ha accanto a sè un Ines che "dorme" più di lui.Forza su come si fa a odiare il figlio del soldato e della levatrice!

    RispondiElimina